Il progetto architettonico degli interni separa i 200 mq in due grandi aree principali: quella dedicata ai pazienti e quella ad uso esclusivo del personale medico. Lo studio dei percorsi consente la massima efficienza operativa anche nelle situazioni di emergenza.
LO STUDIO DEL COLORE E DEI MATERIALI ABBINA LAMINATI TRIDIMENSIONALI AZZURRI A SUPERFICI BIANCHE, CON LO SCOPO DI CREARE AMBIENTI RASSICURANTI, COMUNICARE IGIENE E PULIZIA, E RAPPRESENTARE L’IDENTITÀ DEL BRAND.
WHAT WE DID
PROGETTO ARCHITETTONICO
PROGETTO IMPIANTI
DESIGN ARREDO SU MISURA
PROGETTO ILLUMINAZIONE
PROGETTO GRAFICO
COORDINAMENTO FORNITURE
DIREZIONE ARTISTICA
La progettazione degli interni nel settore sanitario ha un ruolo chiave nell’approccio medico-paziente: l’uso del colore e di texture opache, piacevoli al tatto, creano un’atmosfera di calma e serenità.
Materiali ad alta resistenza a urti e usura e facili da pulire assicurano interni pratici e durevoli nel tempo.
Specializzati in architettura d’interni per il settore medico-sanitario, progettiamo ambienti di design nel rispetto delle esigenze operative, dell’attività medica e delle più stringenti normative igienico-sanitarie.
CHIRURGIA E AMBIENTI OPERATIVI
Particolare attenzione è dedicata alla progettazione della sala operatoria e alla pre-chirugia, dove impianti, ergonomia e materiali rivestono un ruolo fondamentale nel progetto di interni.
QUALITÀ DELLA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, DESIGN E MATERIALI PER AMBIENTI MEDICI ORGANIZZATI E DI FORTE IDENTITÀ