Ha forme semplici e pulite che mascherano un’architettura navale complessa definita da rigorose esigenze funzionali ed ergonomiche.
WHAT WE DID
DESIGN E CONCEPT
CALCOLO DELLE PRESTAZIONI
PROGETTO COMPLETO
STUDIO DELLE TECNICHE DI ASSEMBLAGGIO
PROJECT MANAGING
Studiata per navigare a velocità superiori a quella di carena, ha linee d’acqua affinate per minimizzare variazioni di assetto e ridurre al minimo la resistenza, pur sopportando un carico pagante consistente.
È estremamente robusta, ma al contempo molto leggera, con un peso a pieno carico che è il doppio di quello a vuoto. I suoi due motori azimutali, montati distanti tra di loro, offrono una grande manovrabilità in spazi ristretti, hanno una potenza totale di 50 kW.
La costruzione in sandwich con la tecnica dell’infusione e la semplificazione degli assemblaggi, che non richiedono finitura, rendono questa imbarcazione raffinata anche nei dettagli.
L'attenzione all'ergonomia generale, dall’imbarco e sbarco alle superfici calpestabili per i momenti conviviali, è resa possibile anche dal posizionamento strategico di motori, batterie e sistemi di controllo.
I PACCHI BATTERIE E I SISTEMI DI CONTROLLO SONO POSIZIONATI CENTRALMENTE SOTTO AL PIANO DI CALPESTIO E SONO VELOCEMENTE ISPEZIONABILI DA portelli A FILO.
Gli spazi vivibili a bordo sono molto ampi e possono essere parzialmente coperti da un grande tendalino ripiegabile.
L’ingegnerizzazione delle geometrie di coperta e la realizzazione di uno stampo del ponte componibile hanno reso possibile la creazione di una versione Limousine, oltre a una variante per uso diportistico e da trasporto: una modularità che valorizza l’efficienza dell’architettura navale e ottimizza i costi di produzione.
LOA
10,50 M
HULL LENGHT
9,99 M
BEAM
13,00 M
LIGHT DISPLACEMENT
2750 KG
FULL LOAD DISPLACEMENT
5600 KG
ENGINE
2x25 KW