È un’imbarcazione dalle linee semplici ed eleganti, qualità che incorniciano un oggetto longevo e svincolato dalle mode.
WHAT WE DID
DESIGN
CALCOLO DELLE PRESTAZIONI
PROGETTO DELLE STRUTTURE
STUDIO DELLE TECNICHE DI ASSEMBLAGGIO
Le caratteristiche di robustezza, capacità di carico e tenuta al mare, fanno di questo motoscafo un’ideale imbarcazione da lavoro.
Le sue linee d’acqua sono studiate per navigare a velocità contenute senza creare moto ondoso, ridurre al minimo il rumore e i consumi di carburante. Per contro, il grosso motore da lavoro permette anche veloci trasferte a 30 nodi.
La costruzione solida in laminato pieno con la tecnica dell’infusione e un design improntato alla funzionalità si uniscono a finiture pregevoli e a un’attenta cura del dettaglio.
Lo studio di una corretta ergonomia nelle diverse fasi del lavoro, dall’imbarco e sbarco, dalla navigazione ai momenti conviviali di bordo, lascia una postazione di guida rialzata e con una perfetta visione su tutto l’orizzonte.
LA TOTALE ACCESSIBILITÀ A TUTTI GLI IMPIANTI SEMPLIFICA E VELOCIZZA OGNI INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA O STRAORDINARIA.
Grandi spazi calpestabili e di disimpegno sono delimitati da lunghe panche longitudinali che offrono un’ottima visuale sul panorama esterno.
La prua alta sull’acqua è studiata per affrontare condizioni meteo avverse e offrire un passaggio sull’onda morbido e comfortevole. Le sedute prodiere offrono quindi maggior protezione agli ospiti da vento e schizzi di acqua, mentre le restanti sedute offrono un contatto molto ravvicinato con la superficie del lago o del mare.
LOA
9,70 M
HULL LENGHT
9,00 M
BEAM
2,90 M
ENGINE
1x370 HP