ADIDESIGN STUDIO™ YACHT & INTERIOR DESIGN
LOADING, PLEASE WAIT..

RE-BOAT

VERSIONE LIMOUSINE DEL TAXI ACTIV-E, RE-BOAT È UNA IMBARCAZIONE COMPLETAMENTE ELETTRICA PER TRASPOSRTARE FINO A 12 PERSONE.
PROGETTATA CON H3O YACHT DESIGN PER BERTOLDI BOATS E REPOWER, HA OTTENUTO, INSIEME AD ACTIV-E, UNA PRESTIGIOSO MENZIONE D’ONORE AL COMPASSO D’ORO.

Le sue geometrie richiamano quelle dei taxi veneziani, con una deck house dal tetto apribile, uno spazio aperto a poppa, accessi laterali o da poppa e posto di pilotaggio a prua.

WHAT WE DID

DESIGN E CONCEPT
CALCOLO DELLE PRESTAZIONI
PROGETTO COMPLETO
STUDIO DELLE TECNICHE DI ASSEMBLAGGIO
PROJECT MANAGING

Studiata per essere silenziosa e confortevole, naviga a velocità superiori a quella di carena grazie a linee d’acqua affinate per minimizzare variazioni di assetto e ridurre al minimo la resistenza.

Arricchita da dettagli raffinati e finiture curate, vanta la robustezza tipica di una barca da lavoro, pensata per poter lavorare in ogni condizione meteo. Il surplus di potenza dei suoi motori la rendono sempre sicura.

La costruzione in sandwich con tecnica di infusione e la semplificazione degli assemblaggi, che non richiedono finitura, conferiscono a questa imbarcazione una raffinatezza che si riflette in ogni dettaglio.

Le linee filanti e semplici mettono in risalto le ampie finestrature della sovrastruttura. La postazione di comando prodiera è in una posizione ottimale per il controllo della navigazione e delle manovre.

IMPIANTI E TUTTE LE PARTI VITALI DEI SISTEMI ELETTRICI SONO FACILMENTE ISPEZIONABILI, CON DIVERSI GAVONI TECNICI DISPOSTI IN AREE STRATEGIGHE.

La suddivisione dei volumi di coperta è stata attentamente progettata per offrire spazi vivibili protetti, facilmente areabili grazie al tetto rigido sollevabile e accessibili tramite ampie porte di accesso.

A poppa, una zona vivibile con lunghe sedute e piano di calpestio a filo con quello della plancetta di accesso all’acqua. A prua della sovrastruttura, un’area di disimpegno per accogliere i passeggeri dalle discese laterali, più a prua la consolle di comando.

LOA

10,50 M

HULL LENGHT

9,99 M

BEAM

3,00 M

LIGHT DISPLACEMENT

3000 KG

FULL LOAD DISPLACEMENT

4200 KG

ENGINE

2x25 KW