È un multiscafo al di sopra di ogni
legge di mercato, progettato per
prestazioni straordinarie e lunghe
crociere.
WHAT WE DID
DESIGN INTERNI ED ESTERNI
CALCOLO DELLE PRESTAZIONI
PROGETTO DELLE SOVRASTRUTTURE
PIANI DI LAMINAZIONE E DI COSTRUZIONE
STUDIO DELLE TECNICHE DI ASSEMBLAGGIO
INGEGNERIZZAZIONE DEL PROCESSO
COSTRUTTIVO
PROJECT MANAGING
Grazie alla sua notevole autonomia energetica, può
affrontare lunghe navigazioni.
È in grado di percorrere 500 miglia in 24 ore e ha
dimostrato di essere non solo veloce, ma anche
estremamente affidabile in ogni condizione di navigazione.
All’interno della aerodinamica deck house non mancano
una grande cucina, frigoriferi, l’area di navigazione e
persino una lavatrice.


La cura di ogni dettaglio costruttivo e l’attenta realizzazione di ogni parte, sono lo specchio di una qualità La cura di ogni dettaglio costruttivo e l’attenta realizzazione di ogni parte, sono lo specchio di una qualità
altissima, orientata al contenimento dei pesi e alla durata nel tempo.altissima, orientata al contenimento dei pesi e alla durata nel tempo.

Nonostante forme plasmate per ridurre al massimo la resistenza aerodinamica, è stato dedicato molto Nonostante forme plasmate per ridurre al massimo la resistenza aerodinamica, è stato dedicato molto
lavoro di progettazione per ottenere la migliore ergonomia d’uso, anche con equipaggio ridotto e in lavoro di progettazione per ottenere la migliore ergonomia d’uso, anche con equipaggio ridotto e in
condizioni meteo impegnative.condizioni meteo impegnative.





DAI POZZETTI SI GOVERNA OGNI MANOVRA, TUTTI I DAI POZZETTI SI GOVERNA OGNI MANOVRA, TUTTI I
CONTROLLI SONO A PORTATA DI MANO, ANCHE QUELLI DEI CONTROLLI SONO A PORTATA DI MANO, ANCHE QUELLI DEI
MOTORI ELETTRICI OCEANVOLT.MOTORI ELETTRICI OCEANVOLT.




All’interno dei due stretti scafi trovano
posto 4 cabine con letti doppi, ampi
disimpegni e due toilette. Nella deck house
c’è spazio conviviale a sufficienza per
diverse persone, un’area dedicata alla
navigazione, una grande cucina e persino
una lavatrice.
La propulsione elettrica si affida ad un
pacco batterie da 14 kWh, a 10 metri
quadrati di celle fotovoltaiche e ad un
generatore a doppio rotore wankel da 20kW
per soli 80kg di peso, che funziona a gas
gpl. A bordo sono imbarcate bombole
amovibili in fibra di carbonio. Inoltre, i due
motori Oceanvolt sono in grado di
funzionare come idrogeneratori quando la
barca naviga a vela.



LOA
16,50 M
HULL LENGHT
16,20 M
BEAM
10,35 M
DRAUGHT
0,70 M / 3,10 M
DISPLACEMENT
9300 KG
ENGINE
2x15 HP
SAIL AREA
main 100 MQ
SAIL AREA
jib 42,7 MQ
SAIL AREA
gennaker 233,7 MQ
